Web & App

La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente - Albert Einstein

Creare qualcosa all’avanguardia, multipiattaforma, usufruibile sia dal web che da dispositivi mobili è un’ottima strategia di mercato.

EMIS si impegna a realizzare App che soddisfino qualsiasi tipo di utenza.

Disegniamo le nostre applicazioni con un design pulito e intuitivo, alla portata di tutti, perché per noi è importante che i nostri utenti prendendo in mano i nostri prodotti e sappiano già come usarli.

Quando un prodotto è progettato nel modo giusto e si integra perfettamente al portale del cliente, diventa tutto più facile e semplice: il nostro obiettivo è che il buon design sia sempre al servizio della funzionalità.

App Dedicate

In amore vince chi è online su WhatsApp, ma non risponde.

Creare qualcosa all’avanguardia, multipiattaforma, usufruibile sia dal web che da dispositivi mobili è un’ottima strategia di mercato. EMIS si impegna a realizzare App che soddisfino qualsiasi tipo di utenza.Disegniamo le nostre applicazioni con un design pulito e intuitivo, alla portata di tutti, perché per noi è importante che i nostri utenti prendendo in mano i nostri prodotti e sappiano già come usarli. Quando un prodotto è progettato nel modo giusto e si integra perfettamente al portale del cliente, diventa tutto più facile e semplice: il nostro obiettivo è che il buon design sia sempre al servizio della funzionalità.

Web Identity

Ogni giorno qualcuno ti cerca online

La web identity è l'insieme delle regole che governano l'immagine aziendale sul web. EMIS, con il suo programma di Web Identity definisce: gli obiettivi di comunicazione (mood, look & feel); le regole per l'utilizzo del logo, dei layout istituzionali e degli altri elementi dell'immagine coordinata; le caratteristiche tecniche del sito web o intranet; i vincoli di progettazione ai quali deve attenersi lo sviluppatore per mantenere una perfetta coerenza con lo stile aziendale.



Webi Solution

Le nostre soluzioni integrate per lo sviluppo del tuo business

WEBI - Web Environment Business Innovation - è il CMR proprietario della EMIS che consente a noi e ai nostri clienti la completa gestione sincrona e modurare dei nostri progetti sia web che app.