Webi Access

Gestione semplificata di Acceessi e Accrediti elettronici

Webi Access è la piattaforma Smart-in-cloud della EMIS per la gestione di accrediti e il controllo elettronico ad aree con accesso limitato e controllo ore lavoro.

Webi Events

Multidevice e modulare per i tuoi eventi

Webi Events è dedicato alla gestione semplificata di fiere e congressi. WEBI Events consente la gestione di Espositori, Accessi, Vetrine Virtuali, Business Feed e tanto altro. Per quandi fiere o eventi puù essere asscoiato ad un'app dedicata compresa nel prezzo.

Webi Platform

Cosa distingue il WEBI da un CMS?

Possedere un sito Aziendale puramente informativo oramai è inutile! Il web è mutato e non è più un semplice strumento informativo, ma di Servizio. Stiamo entrati nell'era dei serviizi in Claud, di prodotti che interagiscono costantemente con l'utente, di intelligenze artificiali che profilano i desideri degli utenti e portandoli all'acquisto di determinati prodotti.Attualemente il mercato dei software gestionali e degli opensouce si è espanso offrendo sul prodotti a basso costo, ma quanti di questi sono totalmente personalizzabili sulla base delle esigenze della tua struttura Aziendale?Il CMS WEBI è nato nel 2004 nell'ambito di un progetto universitario della EMIS e negli ultmi 5 anni è stato totalmente riproogettato diventantdo una piattaforma multiservizio castomizzabile al 100% così da opitare prodotti e servizi totalmente basati sulle esigenze adiendali.