TQM & Managment

Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l'intelligenza che si vincono i campionati - Michael Jordan

Il riassetto aziendale, la ridefinizione della mission, l’incremento della produttività o il rafforzamento del senso di appartenenza o della comunicazione interna, sono molto spesso difficili da analizzare e risolvere internamente perchè non consente un’analisi oggettiva delle problematiche. 

EMIS offre servizi di consulenza aziendale atte a risolvere problematiche legate non solo all’Identity Core, ma anche di Extended Core. La nostra esperienza consente di trasferire ai nostri clienti il Know How necessario a migliorare l’efficacia e l’effecienza della produzione di gruppo e dei singoli attraverso Best Practice consolidate.

Auditing

Ascoltiamo per migliorare!

Spesso la cattiva resa di mercato viena attribuita a una cattiva comunicazione verso clienti e partner. Ma non è sempre così!  Stesso è la perdita di motivazioni e di spirito di gruppo del proprio staff ad abbassamento il rendimento aziendale.L' EMIS vi aiuta a migliorare la comunicazione tra i reparti e la dirigenza, a risolvere problematiche interpersonali, a dare nuova linfa alla mission aziendale, a fare team building.  Audit interno; Report dei punti di non conformità e criticità; Corsi di formazione sulla comunicazione tra reparti; Corsi di accrescimento del senso di autostima.

TQM - Total Quality Management

Siamo seri... e di qualitità!

Total Quality Management è una filosofia e nel contempo un sistema per migliorare continuamente i servizi e/o i prodotti offerti ai clienti. Lo sviluppo delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione ha contribuito considerevolmente a sostituire i sistemi economici nazionali con un'economia globale rendendo non competitive quelle aziende che non adottano metodi e procedure basati sulla Total Quality Management.EMIS propone servizi di controllo qualità atti a migliorare l’efficienza e l’efficacia dei processi aziendali e attraverso azioni di monitoraggio costanti, atti ad individuare i punti di non conformità e di criticità e a risolverli ottimizzando il tempo di ritorno dell’investimento e i Benefit emozionali del personale.

Planning

Menu scogli, più Miles Stones

Lo Staff dell'EMIS al fine di massimizzare il rapporto costi/benefici segue il vostro evento o progetto sin dai primi Step offrendo servizi trasversali All in One: Piano di fattibilità Progettazione delle attività Realizzazione e razionalizzazione del progetto Coordinamento delle attività Formulazione del business plan e del budget Gestione della comunicazione interna ed esterna