Editoria

Ogni buon libro si scrive da solo; basta non disturbarlo - Patricia Highsmith

EMIS si è specializzata nel corso degli anni nella ideazione, progettazione e realizzazione di grandi opere editoriali relative allo sviluppo di prodotti didattici innovativi e di elevato contenuto specialistico nel campo delle alte tecnologie applicate e del management.

Ciò si è tradotto nella realizzazione di corsi di formazione professionale nelle tecnologie informatiche  e Master in management, marketing e comunicazione d’impresa.

eBook

Una storia in BIT

Creiamo libri elettronici a partire dal tuo testo sia per uso personale che per vendita online. Rispetto alla pubblicazione cartacea, la creazione di un eBook, conviene sia dal punto di vista dei costi editoriali sia per le tempistiche brevi della pubblicazione.Il servizio comprende la correzione del testo, il coordinato grafico, la copertina e l'inserimento di elementi multimediali.I formati utilizzati sono quelli compatibili per tutti i lettori digitali: . mobi (per Kindle di Amazon), .epub (per iPad, Nook, Sony Reader, Kobo, ecc.) .iBooks (per tutti i dispositivi Apple e per la maggior parte dei dispositivi digitali come tablet e smartphone).

Ideazione Progetti Editoriali EDU

Un buon principio va sempre a buon fine

EMIS nel corso della sua attività ha realizzato oltre 300 importanti opere editoriali gestendo, in molti casi, quasi completamente il ciclo produttivo: ideazione, progettazione e realizzazione del prodotto (revisione, editing, progetto grafico, redazione, ricerca iconografica, realizzazione illustrazioni e disegni, impaginazione, trattamento immagini, correzione bozze).

Impaginazione Grafica Testi

Diamo forma alle parole

l nostri servizi sono sia per gli autori che per le case editrici, e prevedono l’organizzazione del testo scritto in capitoli, la scelta del lettering, l’allineamento in paragrafi, la creazione di un indice degli argomenti e di una bibliografia. Un’impaginazione professionale e accurata di un libro deve prestare la massima cura per ogni minimo particolare, deve essere differenziata a seconda della natura del testo: libri cataloghi relazioni riviste manuali giornali per le offerte commerciali Impaginazione bilanci, statuti ed altri documenti societari ...

Traduzione Testi

Changing your language can change your life

Offriamo servizi di traduzione multilingua, professionale e specialistica, anche in multilingua e con ausilio di AI per:  traduzioni di siti web traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni tecnologiche traduzioni turistiche

Stampa tipografica

Le nostre stampe danno vita ai tuoi libri

Inserire testo